| |
  Group: Suprema Admin.Posts: 31107 Location: *da Forks* Status:  | |
| VALUTAZIONE DEL FORUM: "We Love Tokio Hotel"
Primo impatto voto: 9/10 Il primo impatto θ molto buono. Molto bello il logo, poi le targhette sono tutte precise. Molto bella la tabella in fondo. Molto precisa quella in alto. Ma questa θ solo il primo impatto, andiamo ad analizzare meglio!
L'organizzazione voto: 8/10 Le sezioni sono messe in ordine logico, complimenti^^ Alcune perς sono un po' vuote rispetto ad altre.. bisogna lavorare per riempirle!
La grafica voto: 9/10 Come giΰ detto sopra molto bella perς c'θ qualcosa da cambiare! Molto bello il logo, poi le targhette sono tutte precise. Molto bella la tabella in fondo. Molto precisa quella in alto. Perς c'θ un problema: il logo θ troppo grande e deforma leggermente la skin, o almeno io la vedo cosμ. Provvedete a cambiare!
La gestione voto: 8/10 Lo staff θ di poche persone e secondo me va bene, l'importante θ che siano efficienti! Consiglio per far salire il forum in top con molto spam e partecipando a molti contest che fanno pubblicitΰ.
Off Topic&mex voto: 9/10 Naturalmente non mi sono messa a leggere tutto perς non ho trovato off topic o messaggi inutili/offensivi. Ottimo lavoro!
Voto finale 43/50
Ricordate di aggiungere uno di -->questi<-- nella home del tuo forum specificando che sia della valutazione^^Ti ricordo che per dare piω visibilitΰ al tuo forum bisogna iscriversi a molti contest. Che ne dici di cominciare partecipando ad uno dei nostri? Per vederli clicca: QUII |
| | |