POSSIBILE SCRIVERE DALLE 7 DI MATTINA!! NON PRIMA!! (Per vari motivi apro il topic la sera in modo tale che le persone che sono presenti di mattina possano dare la loro presenza anche se non ci sono!! Rispettate la regola. I "presenti" prima di quella ora non saranno validi!!
Scrivere "presente" se lo siete:
Staff
shape` sweet_raffa ~Annetta; dadilu
Abilitati: - Tutorial di Grafica Psp/Ps/The Gimp - Tutorial di Skin - Html e Css - Materiale Grafico
2/6 22:38 XrevaX: cmq volevo dire a mammμ ke quando dice ke nn ha fatto niente di speciale θ normale x lei! ovviamente quando a uno i'esce qualcosa di speciale come muove 1dito nn gli sembra +niente di speciale xkθ x lui θ la norma!!
#entry3929630]CONTEST A CUI PARTECIPO regalini:QUI admin in :
per vedere gli altri miei tesserini vaiQUI contest vinti [X]
2/6 22:38 XrevaX: cmq volevo dire a mammμ ke quando dice ke nn ha fatto niente di speciale θ normale x lei! ovviamente quando a uno i'esce qualcosa di speciale come muove 1dito nn gli sembra +niente di speciale xkθ x lui θ la norma!!
Ultimo controllo eseguito il: 26/06/09 da tarokgirl
MANCA IL TUO BANNER? VIENI A LEGGERE IL PERCHθ: CLICCANDO QUI.
Valutazioni
Lotterie a cui partecipiamo
Contest a cui partecipiamo
XLite Skin is designed by ~Annetta;
Distribuita esclusivamente dal TaroKKando - Grafica Forum Vietata la copia e la modifica sia integrale che parziale.